Skip to main content
Consiglieri PDNews

Chiara Panicali eletta Presidente della 2ᵃ Commissione Cultura

By 10 Luglio 2019Dicembre 21st, 2021No Comments

«Sono stati anni di lavoro intenso e nei quali abbiamo raggiunto ottimi risultati. Sono state fatte scelte strategiche con l’obiettivo di tutelare le fasce più deboli e garantire un sistema di welfare, investendo allo stesso tempo in un nuovo modello di sistema economico rafforzando e consolidando settori con potenzialità ed in grado di creare posti di lavoro, andando ad integrare il sistema economico esistente.
Da qui la scelta di investire in turismo e cultura, e ciò significa investire anche nel marketing della città e del territorio circostante per far conoscere Pesaro, le sue tante ricchezze e peculiarità creando nuove occasioni ed opportunità», così ieri Chiara Panicali, in un suo bellissimo intervento in aula, prima del voto sulle linee programmatiche per i prossimi 5 anni. Perché occorre essere orgogliosi di quanto è stato fatto, ma non possiamo accontentarci, anzi dobbiamo ambire a fare ancora meglio.

Chiara, lo ricordiamo, è stata eletta Presidente delle 2ᵃ Commissione (Cultura e turismo, marketing della città, gemellaggi e cooperazione internazionale), con deleghe fondamentali per l’idea di sviluppo di Pesaro.
Lavorerà a stretto contatto, naturalmente, con il Vice Sindaco e Assessore alla Bellezza Daniele Vimini, e insieme ai suoi colleghi Luca Pagnoni Di Dario e Anna Maria Mattioli.

Avanti tutta, verso #Pesaro2024 e, chissà, anche#Pesaro2033🇪🇺