Skip to main content
News

Future Day – Pesaro Next Generation: Diretta

By 26 Novembre 2020Dicembre 21st, 2021No Comments

Una giornata di confronto e programmazione sul futuro della nostra città. «È il momento di riprogettare – spiega il sindaco di Pesaro Matteo Ricci – l’emergenza Covid-19 ci tiene bloccati al presente e ci impegna quotidianamente ad affrontare le sfide legate all’emergenza socio-economica e sanitaria. Questo tempo lo dobbiamo utilizzare anche per riprogrammare il futuro e tirare fuori le idee. Avremo opportunità di investimento uniche che arriveranno dallo Stato e dall’Europa grazie al Recovery Plan. Il 2021 sarà l’anno della rinascita, per aprire questa nuova fase dobbiamo farci trovare pronti».
Appuntamento il 5 dicembre a partire dalle 15, in streaming. Un pomeriggio di confronto sul tema della riprogrammazione, con tavoli tematici e ospiti illustri. Tra questi l’editorialista del Corriere della Sera Ferruccio De Bortoli, il sindaco di Bergamo Giorgio Gori e la giornalista di Rete4 Veronica Gentili, che presenteranno i loro libri nel palcoscenico virtuale del Future Day.
L’evento è organizzato dai Gruppi consiliari di Maggioranza (Pd Pesaro, Forza Pesaro #ungranbelpo’, Una Città in Comune, Il Faro, Gruppo Misto) e dall’Associazione Pesaro #ungranbelpo’.

Diretta